Se avete deciso di sposarvi in estate e amate il mare, perché non organizzare il vostro matrimonio direttamente sulla spiaggia?
Il rumore dell’acqua che si infrange sugli scogli, l’odore del sale e la linea dell’orizzonte dove cielo e acqua si mescolano l’uno nell’altro, sono ingredienti essenziali che, nonostante in Italia non abbiano una larga tradizione, stanno prendendo sempre più piede.
Gli scenari paradisiaci delle isole Eolie si prestano alla grande.
Semplice, raffinato ed elegante così dovrebbe essere un #matrimonio sulla #spiaggia.
Si può giocare con i colori del mare o i suoi elementi più caratteristici: conchiglie e stelle marine, la sabbia nera di Stromboli o la pomice di Lipari.
I colori possono racchiudere tutte le sfumature dell’azzurro oppure richiamare il tema dell’estate con toni caldi che ricordano il sole.
Sta a voi la scelta, l’importante è offrire agli ospiti tutte quelle comodità che fanno la differenza: ventagli per le signore, ombrellini, occhiali da sole o infradito per camminare comodamente sulla spiaggia.
Niente di piu’ romantico la cerimonia al #tramonto per il fatidico sì: impagabile il rosso del sole che scende all’orizzonte e che farà da sfondo al vostro primo bacio come marito e moglie.
Manca poco al nostro prossimo #weddingbeach … seguiteci e vi faremo sognare ad occhi aperti.