Una passeggiata lungo la spiaggia, la sposa con i capelli sciolti, un make-up il più naturale possibile. Lo sposo ripreso senza la giacca, i pantaloni arrotolati sulle gambe: un fermo immagine mentre si rincorrono sulla sabbia o giocano con l’acqua…tanto amore e divertimento. Le sessioni fotografiche successive al matrimonio, conosciute negli USA come #trashthedress (distruggi il vestito), si realizzano alcuni giorni dopo il matrimonio. Passato il giorno delle nozze, finalmente liberi da tensioni, potrete indossare di il vostro vestito da sposa o il vostro abito da sposo e godere di una sessione fotografica molto diversa da quella del giorno del matrimonio. Location: potete scegliere quello che volete… l’importante è che vi sentiate più a vostro agio e rilassati.
Trucco e acconciatura: non serve ricreare quelli del giorno del matrimonio, anzi, meglio essere più naturali, come se fosse un giorno qualunque. Pensate che vi divertirete, rilasserete e passerete insieme qualche ora piacevole.
Vestiti: non vi preoccupate di macchiarli o stropicciarli! Per lei sarà l’occasione di indossare di il suo abito da sposa. Per lo sposo è il momento di togliersi la giacca, allentare la cravatta, arrotolare i pantaloni e dimenticare l’etichetta.
Alcuni sposi sono molto nervosi il giorno del matrimonio e non riescono a godere il momento delle foto: quindi perchè non ripeterlo? La sessione fotografica #post-matrimonio, in cui avete già familiarizzato con il fotografo e soprattutto allentato la tensione del grande giorno, vi servirà a divertirvi e sarete felici e spensierati.
Vi rimarrà un ricordo indimenticabile e potrete rivivere senza paure il giorno più bello della vostra vita.